Argento Colloidale

Sei in Prodotti>categorie
Sei il visitatore n°:111313
         
       
    Riscaldatore per il liquido, specificatamente previsto per l'impiego in tutti i generatori. Nella piastra degli apparecchi è previsto un apposito foro per immergerlo nel liquido del vaso prima della produzione al fine di elevare la temperatura sino a 30 °C.

Una temperatura di 25-30C° serve per ottere il miglioramento del prodotto, ed è indispensabile quando si lavora in un ambiente insufficientemente riscaldato.
 

Riscaldatore per il liquido


impiego e costi

 
       
       
       
       
       
             
         
                   
         
       
    Accessorio previsto per l'impiego di un generatore MAXI-CUBO, poichè l'elevata capacità del vaso prevede il travaso dell'acqua bidistillata da taniche assai pesanti, per cui sollevarle all'altezza del vaso è impossibile quando piene e comunque anche quando semivuote assai scomode da maneggiare e con il rischio di versare acqua al di fuori del vaso.

L'impiego di una minipompa specificamente studiata per questo scopo e normalmente impiegata su camper e caravan consente un lavoro agevole e senza rischio sia per tranasare l'acqua dalla tanica sia per travasare l'AC prodotto dal vaso alle bottiglie in modo rapido e sicuro
 

Mini-pompa


impiego e costi